Diritto di recesso

Questa pagina contiene le informazioni utili al consumatore per esercitare il diritto di recesso.

Le condizioni che regolano il recesso sono descritte esclusivamente nelle condizioni generali di contratto alla seguente pagina:

Termini e Condizioni

Non è previsto il diritto di recesso per i prodotti alimentari dal momento che sono suscettibili di deteriorarsi o scadere rapidamente.

Con riferimento ai prodotti cosmetici non è previsto il diritto di recesso in caso di apertura dei prodotti cosmetici o dei trucchi dopo la consegna, in quanto i prodotti venduti rientrano nella categoria di cui all’art. 59 co. 1 lett. e) D.Lgs. 206/2005 (cod. cons).

Negli altri casi, l’Acquirente può esercitare il diritto di recesso alle seguenti condizioni.

L’Acquirente dispone di un periodo di quattordici (14) giorni per recedere dal contratto a decorrere dal giorno in cui l’Acquirente abbia ricevuto la consegna dei beni acquistati, entrandone in possesso

L’Acquirente può esercitare il diritto di recesso dalla sezione RESO MERCI presente nella pagina con il dettaglio dell'ordine nella cronologia ordini, oppure puo' contattare Bottega Bologna scrivendo a [email protected] o all'indirizzo: Bottega Bologna s.r.l., Via Grafica 67, 40064, Ozzano dell’Emilia (BO).