Elenco dei prodotti per la marca Camorak

Camorak: cosmetica naturale, biologica e cosmeceutici al 100%

Camorak

Via della Tecnica 73, 40068 - San Lazzaro di Savena BO

Camorak: cosmetica naturale, biologica e cosmeceutici al 100%

Camorak è un’azienda storica bolognese con una produzione Made in Italy nel campo della cosmetica naturale e cosmeceutica avanzata. Sempre aggiornata in fatto di formulazioni e certificazioni, l’azienda mette da sempre in ogni prodotto qualità, serietà ed etica.

Camorak offre ai suoi clienti la possibilità di ampliare il proprio business creando una linea cosmetica ad hoc, proponendo soluzioni flessibile e pratiche, pensate per soddisfare esigenze differenti.

La costante ricerca dell’eccellenza cosmetica naturale e la continua sperimentazione di nuove formulazioni: è questa l’idea che accompagna la filosofia di Camorak, la stessa di quando Domenico Palumberi ha fondato l’azienda nel 1964.

I prodotti

Camorak è conosciuta per le sue formulazioni innovative che utilizzano materie prime sviluppate nei suoi laboratori affidabili e all’avanguardia e a fianco delle maggiori Università italiane. L’azienda si occupa della biotrasformazione delle materie prime naturali come oli vegetali, piante officinali, anche biologiche certificate, per garantire prodotti cosmetici di altissima qualità, efficaci e sicuri. 

L’azienda formula e produce diversi tipi di prodotti, in grado di incontrare le diverse esigenze del mercato, portando sul mercato prodotti cosmetici, biologici e cosmeceutici con i più alti standard qualitativi. 

In particolare, Camorak produce cosmetici naturali (estratti vegetali, oli sia vegetali che essenziali, peptidi naturali, vitamine e proteine, senza parabeni, paraffine, siliconi e oli minerali), cosmetici biologici (estratti, succhi e centrifugati, tutti biologici; prodotti bioliquefatti, cosmetica enzimatica, fermentata e molto altro), cosmeceutica (Formulazioni ricercate per una cosmesi più innovativa; droni, attivi biomimetici, enzimi, neuropeptidi e tanto altro).

I suoi prodotti seguono procedure rigorose e sono sottoposti a test di stabilità, challenger test microbiologici per valutare l’efficacia del sistema conservante, ciclo produttivo controllato più volte, processi di produzione eco sostenibili e certificati da energia Lifegate.